Intervista a Thomas.

Thomas Dekker recita da quando aveva 5 anni, è apparso dappertutto da “Seinfeld” a “Heroes” a “Settimo Cielo”, e nei panni di John Connor in “Terminator: The Sarah Connor Chronicles.” In TSC interpreta Adam Conant, strega di nascita ed ex fidanzato di Diana, che sta lottando con i suoi sentimenti per Cassie, il nuovo membro del Circolo.


D: Cosa ti piace di più del personaggio che interpreti nello show?

R: Mi piace il modo in cui Adam è diventato un pilastro della forza e della moralità del Circolo. Anche se a volte può farlo sembrare un po’ testardo o, peggio ancora, noioso, credo che il suo valore di essere un ragazzo forte e davvero buono ha veramente radicato la tendenza del Circolo di essere troppo impulsivo. Ed è bello per me perchè non ho mai avuto l’opportunità di interpretare un personaggio che è così equilibrato.

D: Oseresti utilizzare una pozione d’amore?

R:  Mai!!! Ho letto molti fumetti di Tales from the Crypt da bambino. Ci sono diverse storie di ragazzi che usavano pozioni d’amore per conquistare le ragazze dei loro sogni e questo finiva sempre in maniera orribile. Come, ad esempio, lei muore e non lo lascia in pace nemmeno sottoforma di zombie o cose del genere. Cose paurose. E visto che di natura sono spaventato dall’iniziare relazioni appiccicose, l’intera idea sembra proprio molto rischiosa.

D: Qual è stata la scena più difficile da girare fino ad ora?

R: Ad essere onesti, le nostre scene più difficili lo sono non a causa del dover dare una performance emozionante e faticosa perchè questo è veramente divertente, ma lo sono i nostri finali settimanali. Essi sembrano essere sempre in esterno sotto la pioggia congelante di Vancouver e di solito per tutta la notte. Tutta la sequenza finale di “Sacrifice” è stata davvero spiacevole da girare. Sì, probabilmente direi quella. La scena più divertente in assoluto che io abbia mai girato è stato quando fui posseduto dai fantasmi della congrega Nidaros in una chiesa nell’episodio “Valentine.” Cosa posso dirti? Adoro interpretare il cattivo.

D: Se potessi interpretare un personaggio di TSC che non sia il tuo, quale vorresti essere?

R: Beh, il mio sogno è di essere posseduto da Dawn Chamberlain, semplicemente perchè sono stato un suo fan per tutta la mia vita e sarebbe troppo strana da interpretare. Ma credo che direi…un mix tra Callum e John Blackwell. Blackwell è un personaggio stratificato e fantastico.

D: Se fossi una strega nella vita reale, quale sarebbe la prima cosa che faresti con il tuo potere?

R: Cercherei un incantesimo che mi renda bello come Chris Zylka senza la sua fastidiosa routine quotidiana in palestra. Sto scherzando. Mi piacerebbe trovare un incantesimo che mi teletrasporti dovunque voglia dal momento che sono pietrificato dai viaggi in aereo.

D: Qualcuno di voi ha conosciuto qualcosa del Wicca prima di essere scelto per lo show?

R: E’ sorprendente che me lo chiedi dal momento che credo di essere l’unico che si dilettava con la Wicca piuttosto pesantemente nei miei primi anni dell’adolescenza. Sono cresciuto molto interessato alle altre dimensioni e all’equilibrio spirituale, così ho comprato un libro Wicca quando avevo 14 anni e giocavo con sedute spiritiche, idee di divinità, e il tentativo di connettersi veramente con la natura. Potrebbe sembrare un po’ da pazzi, ma mi piaceva davvero l’idea di collegarmi con tutto ciò che vive intorno a noi e tentare di utilizzarlo per il senso di potere di se stessi e dei sentimenti. Ma, come per la maggior parte delle strutture di credenze, ho anche avuto problemi nel crederci e usarlo nella mia vita quotidiana così non ho giocato con le magie o formule magiche per un lungo tempo. Credo che la visione di film e le fidanzate mi abbiano portato alla scoperta spirituale. Ahahah!

Pubblicato il 23/04/2012 su Interviste. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

