Thomas e quello che pensa della cancellazione di “The Secret Circle”

Dopo settimane di silenzio, Thomas ha finalmente rilasciato un’intervista in cui si esprime sulla cancellazione di “The Secret Circle” e sui progetti futuri. Buona lettura!

I fans stanno ancora combattendo contro la cancellazione di “The Secret Circle” dell’11 Maggio da parte della CW e ora l’attore Thomas Dekker si apre per la prima volta e si esprime sulla scomparsa dello show.

Ho raggiunto Thomas sul set di Squatters, un nuovo drammatico film che gli è molto caro, quando naturalmente finiamo a parlare di Secret Circle. E nonostante Thomas fosse triste di dover dire addio al cast e alla troupe, non era esattamente distrutto per aver perso il lavoro.

TheInsider.com: Come hai scoperto della cancellazione di TSC?

Thomas Dekker: In realtà ho scoperto che la serie era stata cancellata il primo giorno delle riprese di Squatters, così mi sono sentito molto fortunato ad avere qualcosa in cui tuffarmi. Ammiro e sono molto grato alla stagione che ho avuto in questa serie perchè ho lavorato con un incredibile cast, ma non l’ho mai realmente sentita e in particolare avevo la sensazione che sarebbe andata così. Non fraintendermi, sono rimasto sorpreso dalla sua cancellazione, ma mi è stato comodo per poter andare avanti.

Insider: Quando abbiamo parlato a settembre, eri contento di portare Adam lungo un sentiero oscuro. Qualcosa che non è mai realmente successa nella serie. Ti riferisci a questo?

Thomas: Assolutamente. Non penso di essere offensivo se dico che Adam è stato il personaggio più sottosviluppato dello show. E non è colpa degli scrittori, penso che sia solo per come era sviluppata la serie. L’importanza di altre storie e lo sviluppo di altri personaggi sono stati più pressanti. Ma penso di essere entrato con un punto di vista diverso su chi fosse il personaggio e di dove dovesse andare, rispetto a ciò che ha finito per essere. E che potrebbe essere stato vero anche per Andrew Miller e Kevin Williamson. Adam sicuramente ha finito per essere del tutto diverso da quello che pensavo che fosse. Non in un modo negativo, solo in un diverso modo. E se avete visto l’episodio finale, è lì che abbiamo anticipato dove sarebbe andato nella prossima stagione, quindi dovrò solo fingere questo nella seconda stagione che non ci sarà mai, che Adam diventa un Anticristo [ride].

Insider: Questa è la seconda serie TV in cui hai ottenuto cancellazioni e scatenato le ire dei fans. Ti ha dissuaso dal partecipare a un’altra serie?

Thomas: Per niente. Amo la tv. Quando ho ottenuto TSC, avevo girato molti film da Sarah Connor, così avevo dimenticato quanto fosse faticoso. Voglio dire, è un impegno lungo e di lunghe ore e ti dà un prodotto che devi abbinare ogni settimana. Ma è una grande sfida. Mi sento come se all’adulto che è in me piaccia lavorare in TV e al bambino giocoso che è in me piaccia lavorare nei film.

Insider: Al momento ti stai preparando a dirigere un film che hai anche scritto. Il casting è chiuso o potremmo vedere alcuni cameo di qualche tua collega di TSC?

Thomas: Abbiamo chiuso il casting l’anno scorso, ma è stato rimandato a causa di TSC. Non avrei potuto esattamente fare un film mentre stavamo girando in Canada. Vorrei lavorare di nuovo con ognuno di loro. In particolare, ho avuto una delle più grandi esperienze di lavoro e di insegnamento in questa serie da Shelley Hennig. Mi piacerebbe lavorare con lei di nuovo. Abbiamo un’amicizia davvero speciale e un legame creativo. La cosa più bella di queste serie a cui ho partecipato è quella di avermi lasciato le più grandi amiche della mia vita, come Lena Headey e Summer Glau da quella precedente e tutti e cinque i miei pazzi compagni di cast in questa serie. Mi sento molto fortunato.

Squatters uscirà nel 2013.

Pubblicato il 31/05/2012 su Interviste, Squatters, The Secret Circle. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

