Prime notizie su “SQUATTERS”

Come suo primo progetto post-The Secret Circle, Thomas Dekker ha scelto “Squatters“, un film che ha descritto come “se 10 film diversi fossero avvolti in uno solo”, quando TheInsider.com ha parlato in esclusiva con l’attore sul set in California.

“Nel momento in cui ho letto la sceneggiatura, ho deciso che avrei fatto fuori chiunque se avessero provato a portarmelo via”, dice ridendo. “E’ stato per me uno di quei veramente rari momenti perchè tendo a non entusiasmarmi troppo. Jonas è un bambino, eppure è incredibilmente intelligente ma stupido a volte. E’ irrazionale e molto crudele ma anche sensibile ed empatico. E’ raro come un giovane attore ottenga un personaggio così stratificato ed interpretarlo in un arco.”

“E’ quel tipo di persona che interpreta sempre qualcosa che non è, questa è una grande sfida per un attore perchè come puoi interpretare realisticamente qualcuno che non è mai realisticamente se stesso?”

In apparenza, “Squatters” parla di una coppia benestante che torna in anticipo dalle vacanze per scoprire che una coppia di giovani nomadi innamorati si è trasferita nella loro casa. Ma, secondo Dekker, c’è molto di più.

“Dal momento in cui questo film pone la sua trama di fronte a voi, sapete che sta sbagliando, così siete in attesa di vedere la caduta”, dice. “La cosa bella di Squatters è che è una specie di film con 10 diversi film avvolti in uno solo. Avete questa saga di senza fissa dimora, uno straccio di racconto di ricchezza, una storia d’amore, un thriller criminale e sono tutti intrecciati in un unico film, il che è così emozionante.”

Squatters è al momento in fase di ripresa e uscirà nel 2013.

Pubblicato il 07/06/2012 su Interviste, Squatters. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: