Un po’ di nuove news.

Ringrazio infinitamente il Dekker-Daily  per queste nuove news😉

Nuovo progetto: Via con la commedia! Sta lavorando con il Comedy Store per ottenere alcuni spettacoli. Sua madre e il suo manager sono entrambi molto entusiasti di questa nuova strada. Ma, ha aggiunto, loro non sanno quanto “osceno” sarà il suo spettacolo. Sta lavorando sui 45-60 minuti di spettacolo e ottenendo alcuni spettacoli prenotati. Il lavorare con Second City era parte di questo: per vedere se è tagliato per questo genere e per fare più esperienza con le esibizioni live sul palco.

FilmsSnap sarà ad alcuni Film Festival, forse al Venezia Film Festival e al Sundance! Squatters è, in questo momento, previsto per una distribuzine limitata. Rose by Name è stato rinominato in My Eleventh! Presto nuovi dettagli sulla sua uscita. La produzione di Walk of Fame sta procedendo (era stata rinviata a causa degli impegni lavorativi in TV di Thomas) e avrà più o meno ancora lo stesso cast.

Zero Times Zero: sta andando avanti a tutto gas! Hanno una serie di virali video che verranno rilasciati presto e Rob Hall sta per dirigere il loro primo videoclip! Il loro primo album è pronto e hanno già iniziato a lavorare al secondo! Inoltre hanno piani per una mostra al più presto.

 

Vi lascio, inoltre, con 3 video della serata.

Pubblicato il 02/07/2012, in Eventi, Music, My Eleventh, Snap, Squatters, The Secret Circle, Walk of Fame con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: