Ancora un’intervista dal LFCC con transcript in italiano

 

Ci giunge ancora un’intervista dal London Film and Comic Con di due settimane fa. Di seguito al video troverete il transcript in italiano.

 

Thomas Dekker era al London Film and Comic Convention ed ha rivelato di essere ossessionato dai racconti dei fumetti Crypt e dai telefilm, va pazzo per Twin Peaks e ha preso in considerazione un viaggio sul set della serie in Oregon.

I fans gli chiedono molto su Terminator: Sarah Connor Chronicles e di come sono rimasti sconvolti quando la terza serie è stata cancellata. Thomas aveva solo 19 anni quando ottenne il ruolo di John Connor che era terrificante a quel tempo e ancora ne sente la mancanza.

Thomas è rimasto deluso quando la serie The Secret Circle non ha ottenuto la sua seconda stagione perchè avrebbe portato nuovi membri e il suo personaggio avrebbe avuto finalmente il suo lato oscuro.

Thomas ha appena finito di girare Snap e Squatters e il suo film The Good Lie sarà al Toronto Film Festival alla fine del 2012 e inizierà ad Agosto un film segreto di cui non può rivelare nulla al momento. Questo film segreto sarà molto teso e oscuro ma un grande film.

Snap è un thriller psicologico su un giovane musicista a Los Angeles che sta lentamente impazzendo e ha nel cast anche Jake Hoffman, Nikki Reed, Jason Priestley e Scott Bakula ed è diretto da Youssef Delara & Victor Teran.

Squatters tratta di una coppia senza dimora che vive a Venice Beach e poi occupa un palazzo e ha nel cast anche Richard Dreyfuss, Luke Grimes, Lolita Davidovich e Gabriella Wilde ed è diretto da Martin Weisz.

Thomas sta lavorando anche per ottenere una commedia teatrale ed ha appena completato uno spettacolo con The Second City.

Pubblicato il 26/07/2012 su Eventi, Interviste, Snap, Squatters, The Secret Circle. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: