Thomas @”Elvira’s Horror Hunt” il 13/09/2012

Lo scorso 13 Settembre Thomas è stato ospite dell’ “Elvira’s Horror Hunt”, una sorta di festival dell’horror tenutosi a Los Angeles.

 

Eccovi anche una breve ma bellissima intervista. Parte dal minuto 5.57 e di seguito trovate anche il transcript in italiano🙂

Thomas: Che piacere vederti

Damiana: Thomas Dekker, il mio fidanzato.

T: Certo, perchè no?

D: Ho appena saputo che hai interpretato uno dei figli di Elvira.

T: Sì, ero Elrick, il figlio di Elvira, in uno dei suoi fantastici episodi.

D: Giusto. Quindi sei parte della mitologia ora.

T: Sì e Joshua mi ha diretto anche in “All About Evil” quindi sono molto in famiglia, il che è bellissimo.

D: Quanto è favoloso?

T: Lo è, infatti.

D: Sei molto forte, sei stato una delle star di “The Secret Circle”.

T: Sì, che ora è morto.

D: O non morto, forse.

T: Morto. Si è spostato nel cimitero della televisione.

D: Potremmo fare un incantesimo e riportarlo indietro.

T: Probabile. Chi lo sa?

D: Il potere della magia. Ma è vero, sei molto forte anche nel mondo del cinema. Tipo, sei stato la star di Gregg Araki.

T: Sì, e tu eri lì per Kaboom, vero?

D: Sì, alla premiere. Ti seguo dappertutto.

T: Lo so, penso che tu mi stia stalkerando. Ma va bene, non mi dispiace.

D: Va bene, ci ho provato.

T: Se sei così, puoi anche stalkerarmi ogni giorno.

D: Ed io ti ringrazio. Sono molto abile nello stalkerare.

T: Assolutamente e ho bisogno di una.

D: Ok, mi offro io come volontaria.

D: Com’è il tuo personaggio di figlio di Elvira?

T: E’ venuto fuori che era un evaso dal manicomio e che era ossessionato da lei.

D: Lo sai, lo ha visto in te, mio caro.

T: Stupido e ossessionato, il che ha senso.

D: E per questa città sei giusto.

T: Sono tutti così. Chi può biasimarmi? Sai cosa intendo. E’ tipo magnetico.

D: E’ stato un piacere.

T: Sempre molto cara.

Pubblicato il 17/09/2012 su Eventi, Interviste, The Secret Circle. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. With havin so much content do you ever run into any issues of plagorism
    or copyright violation? My website has a lot of completely
    unique content I’ve either created myself or outsourced but it appears a lot of it is popping it up all over the web without my permission. Do you know any ways to help reduce content from being ripped off? I’d truly appreciate it.

Lascia un commento

